Aiutaci a realizzare progetti per Milano

Sostieni la Fondazione

Fondazione Rotary Club Milano per Milano è legalmente riconosciuta ed iscritta al Registro delle Persone Giuridiche Private della Regione Lombardia in data 22.04.2008 al n. 2286.

Per sostenere i progetti della Fondazione, si può effettuare una erogazione liberale con bonifico a favore di:

Fondazione Rotary Club Milano per Milano

Intesa Sanpaolo – Largo B. Belotti, 20121 Milano

IBAN: IT 60Q030 69096 06100 00000 1771

Dona il tuo "5 per mille"

Inserisci nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale di Fondazione

Deducibilità delle erogazioni liberali

Persone fisiche

L’erogazione liberale fatta da persona fisica a favore della Fondazione Rotary Club Milano per Milano, dotata di personalità giuridica e perseguente finalità di beneficenza, educazione, istruzione, cultura, ricreazione, assistenza sociale e sanitaria, è detraibile per un importo pari al 19% o per la quota fissa ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 15 del D.P.R. 917/1986 (TUIR).

Persone giuridiche

L’erogazione liberale fatta da persona fisica titolare di reddito d’impresa e da persona giuridica a favore della Fondazione Rotary Club Milano per Milano, dotata di personalità giuridica e perseguente finalità di beneficenza, educazione, istruzione, cultura, ricreazione, assistenza sociale e sanitaria, è deducibile per un importo non superiore al 2% del reddito imponibile dichiarato ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 100 del D.P.R. 917/1986 (TUIR).

Tutte le erogazioni liberali, rientranti nella suddetta normativa e nei limiti definiti, sono deducibili per l’erogante.